I cambiamenti fanno paura, ma anche rimanere impantanati in una vita che non ci appartiene non è il massimo! La mia proposta per il mese di luglio è aiutarvi ad effettuare i primi piccoli cambiamenti necessari ad una svolta più importante. Ogni giorno sui social vi darò occasioni di riflessione per poter vivere la vostra vita con consapevolezza migliorando ciò che è possibile ed imparando ad accettare ciò che non è possibile modificare. A volte abbandonare la zona di confort può sembrare destabilizzante, ma se fatto per un fine che ne valga la pena diventa accettabile.
Il vostro compito è acquistare un quaderno che sarà vostro alleato e testimone del cambiamento da oggi in poi. Pronti a partire? Unico requisito essere onesti con se stessi.

Vi aspetto da domani per iniziare a compilare il vostro quaderno di crescita personale!
È un ottimo modo che ho sperimentato in passato per cercare di cogliere eventuali evoluzioni, o, piuttosto, involuzioni nel mio percorso.
"Mi piace""Mi piace"
assolutamente d’accordo. monitorare comportamenti ed emozioni serve a “drizzare” il tiro quando serve ! in bocca al lupo per il tuo percorso!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!
I percorsi sono infiniti, secondo me; percorso uno, ce n’è subito un altro da percorrere; pertanto, crepi il lupo.
"Mi piace""Mi piace"