Carissimi,
condivido integralmente la mail ricevuta qualche giorno fa dal mio editore Campi di Carta nella persona di Marcello Rodi che a sua volta l’aveva ricevuta dalla segreteria di un importante Premio e che ora condivido con voi:
Spettabile Associazione Culturale Campi di Carta ,
giunge alla dodicesima edizione il Premio Letterario “Angelo Zanibelli – La parola che cura” dedicato alle opere di narrativa e saggistica italiane che hanno ad oggetto la salute e tematiche medico-sanitarie.
Anche in questa edizionela giuria sarà presieduta da Gianni Letta e vede presenti nomi molto qualificati della società civile e del giornalismo italiano come Candida Morvillo, Maria Latella, Walter Ricciardi, Paola Binetti, Giovanni Malagò ecc.
Come sempre la partecipazione al Premio è gratuita e possono concorrere opere dinarrativa, saggistica e illustrati, pubblicate nel corso dell’anno 2023.
Da una ricognizione effettuata abbiamo verificato che nel 2023 avete pubblicato l’opera Dimagrire: una scelta consapevole 2. Il nuovo metodo integrato della Dott.ssa Scanu di Emanuela Scanu che possiede i requisiti per essere iscritta al Premio e avremmo piacere di averla in gara….

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa avventura che credo si concluderà in autunno. Intanto fate il tifo per me?